Come rendere un ordine

Il nostro obiettivo è garantire la tua completa soddisfazione. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo entro 7 giorni dalla data del ricevimento della merce. I reclami per articoli mancanti o danneggiati durante il trasporto devono essere ricevuti entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per effettuare un reso, bisogna inviare una mail a flipshoprm@gmail.com richiedendo il reso dell'ordine e la motivazione; dopodiché verrà inviata l'etichetta per il ritiro della merce.
Una volta ricevuto dal nostro magazzino e controllato l'integrità*, verrà elaborato il rimborso/cambio misura.
Ti ricordiamo:
  • Di mettere il ​​tuo articolo nella confezione originale e / o in una scatola robusta.
  • Il reso deve essere adeguatamente imballato per proteggerlo dai danni durante il trasporto, nel caso gli articoli arrivino danneggiati il reso non sarà accettato.
  • Inserisci il foglio di reso fornito assieme alla lettera di vettura del corriere
  • Eventuali danni o adesivi di spedizione applicati all'imballaggio originale durante la spedizione influiranno sul reso e possono comportare costi di rifornimento più elevati per l'articolo.
VERRANNO APPLICATI DEI COSTI IN CASO DI DANNO O PER NON AVER RISPETTATO LE NOSTRE POLITICHE DI RESO.
*per integrità s'intende che l'articolo sia restituito nella stessa condizione in cui è stato consegnato, ed appositi tag di sicurezza applicati, altrimenti non saremo in grado di elaborare il rimborso!