DOMANDE PIÙ FREQUENTI

I vostri prodotti sono autentici?

-AUTENTICITÀ

Noi di Flip Shop ci assicuriamo che tutte le sneakers che il negozio presenta siano autentiche al 100% e in condizioni incontaminate. Facciamo controlli multipli e approfonditi su ogni prodotto che passa davanti alle nostre porte.

-VERIFICA

Tutto viene controllato più volte dal nostro pool di esperti. Tutti gli articoli acquistati su Flip Shop sono garantiti autentici e non indossati.

-GARANZIE

Noi di Flip Shop ci incarichiamo di esaminare eventuali contestazioni sull'autenticità, quindi non esitare a contattarci. Il servizio clienti è la nostra massima priorità, in modo che tu possa sentirti sicuro quando fai acquisti con noi.

Come posso tracciare il mio ordine?

L'ordine, una volta ricevuto, verrà accuratamente imballato e preparato per la spedizione dal nostro team, successivamente affidato al corriere.
Una volta ritirato da esso, riceverete una mail con il tracking per seguire in tempo reale l'avanzamento del pacco.
In alternativa, potete seguire il vostro ordine sul nostro sito, andando alla sezione relativa al tracciamento ordine.

Come posso effettuare il reso del mio ordine?

Il nostro obiettivo è garantire la vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, avete il diritto di restituircelo entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. I reclami per articoli mancanti o danneggiati durante il trasporto devono essere ricevuti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Per effettuare un reso, bisogna inviare una mail a resi@flipshop.it richiedendo il reso dell'ordine e la motivazione; dopodiché verrà inviata l'etichetta per il ritiro della merce. Una volta ricevuta dal nostro magazzino e controllata l'integrità, verrà elaorato il rimborso/cambio misura.

Ti ricordiamo:

  • Di mettere il tuo articolo nella confezione originale e/o in una scatola robusta.
  • Il reso deve essere adeguatamente imballato per proteggerlo dai danni durante il trasporto, nel caso gli articoli arrivino danneggiati, il reso non sarà accettato.
  • Inserisci il foglio di reso fornito assieme alla lettera di vettura del corriere.
  • Eventuali danni o adesivi di spedizione applicati all'imballaggio originale durante la spedizione influiranno sul reso e possono comportare costi di rifornimento più elevati per l'articolo.

VERRANNO APPLICATI DEI COSTI IN CASO DI DANNO O PER NON AVER RISPETTATO LE NOSTRE POLITICHE DI RESO.

In quanto tempo arriverà il mio ordine?

Una volta ricevuto l'ordine, procederemo con l'imballaggio e la spedizione, che può richiedere fino ad un massimo di 24/48h.
Per la spedizione il tempo è variabile a seconda del corriere scelto nella fase di checkout.

Se avete scelto il servizio CronoExpress, il pacco arriverà in 24-48 ore!

ALTRO

Come posso pagare su Flip Shop?

L'acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento attraverso

  • Carta di Credito
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • PayPal
  • Klarna

Tutti gli importi visualizzati su www.flipshop.it sono espressi in EURO, che è la valuta di riferimento.

Posso pagare a rate?

Si!

Flip Shop collabora con Klarna per offrirvi la migliore esperienza d'acquisto possibile!

Per più informazioni ->

Come funziona il pre-ordine di una sneakers?

Molto frequentemente i prodotti sold-out vengono riassortiti.
Nel frattempo, potete scegliere l'opzione "pre ordina" nella pagina del prodotto per incaricare un nostro membro del team a ricercare attivamente la sneakers scelta da voi e renderla disponibile nel minor tempo possibile!

Come scegliere la taglia giusta?

Nella pagina del prodotto troverai una tabella delle dimensioni relative alle taglie ed alcuni consigli sulla vestibilità che ti aiuteranno a scegliere la taglia più giusta per te.